Notizie

MCA partecipa alla Fiera Internazionale Ambient Expo 2013, Bucarest, Romania

MCA Grup, il piu grande produtore di porte sezionali per garage dalla Romania, partecipa alla fiera internazionale Ambient Expo, che si svolgera tra il 18 ed il 21 aprile 2013, a Romexpo Bucarest ( la capitale della Romania). Vi aspettiamo al nostro stand!

La grande star MCA – „Vogue Circuite”

Questo anno, MCA vi presenta in prima nazionale, da Ambient Expo, la porta modello unico „Vogue Circuite”. Le porte sezionali da garage con stile, marchio MCA Vogue, sono prodotti unici, personalizati, destinati alle case con design elegante. Grazie alle inserzioni inox, fissati in modo mecanico, danno ai palazzi un piu di stile e grazia.

La porta Power Door produce energia

MCA portera alla fiera di questo anno anche la porta innovazione Power Door, che produce energia per la casa. Grazie ai pannelli con cellule fotovoltaiche essa cattura l’energia solare.

Troverete al nostro stand anche la porta sezionale industriale FullVision, con pannelli completamente vetrati, la soluzione ideale per la chiusura degli spazi commerciali, e tapparelle avvolgibili per le finestre, modello Unibox e Outbox.

Indirizzo Romexpo:

Marasti Blvd, nr. 65-67 Bucuresti-Romania

Il spazio espositivo Romexpo si trova a 15 minuti distanza dal aeroporto internazionale piu grande della Romania, Henri Coanda , ed a 5 min. Distanza dal aeroporto internazionale Baneasa.

Nostri coordonati GPS sono : 44.476234, 26.064972

Per piu informazioni :

* apelaţi chiamate 0040742062220

* scrivete a pr@mcagrup.com

* accessate www.ambient-expo.ro

Foto con prodotti MCA

Video con prodotti MCA

Grazie

Cordiali saluti,

Squadra MCA Grup